Prenota Online

Cancella

Chi Siamo

Il Resort la Rocchetta apre le sue porte agli ospiti nell’agosto del 2012.
Per molti anni questo casale, un tempo immerso nella campagna romana, è stato la casa d’infanzia di noi quattro fratelli, attuali soci dell’impresa che gestisce il Resort.
Già i nostri genitori negli anni Settanta, avevano trasformato in albergo un’antica dimora storica di famiglia situata sulle colline marchigiane.
Animati dallo stesso entusiasmo, qualche anno dopo, abbiamo deciso di fare altrettanto con la Rocchetta.

 

Dopo una radicale ristrutturazione, abbiamo trasformato il casale in un albergo di 20 camere. Un progetto ambizioso, ma al tempo stesso entusiasmante !
Oggi noi quattro fratelli, insieme ai nostri figli, siamo impegnati, ciascuno con le proprie competenze ed esperienze professionali, direttamente nella gestione dell’albergo, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità elevata a costi contenuti.

 

Il cordiale benvenuto, la calda ospitalità e la cura del dettaglio fanno si che l’ospite si senta accolto. La prima colazione nella veranda, un momento di relax al caldo del camino in inverno, o nel giardino, durante i mesi più caldi, rendono speciale il soggiorno facendo assaporare una intima e rilassante atmosfera.
Oggi a due anni dall’inizio dell’attività, desideriamo ringraziare i nostri clienti che per primi ci hanno incoraggiato e sostenuto nella nostra impresa.

 

Con i vostri suggerimenti e la fiducia che ci avete dimostrato siamo stati premiati dalla più autorevole agenzia online, booking.com, con un punteggio di 9.1.
Tuttavia la sfida è appena iniziata e in un settore come quello alberghiero, dove le modalità di viaggio evolvono continuamente, la nostra attenzione è rivolta a migliorare ancora e a ricercare nuove proposte per soddisfare sempre più i nostri ospiti facendoli sentire davvero d’avvero “unici” per il nostro Resort.